NOTIZIE

20 febbraio 2018

Opera dell’Adorazione Perpetua:
incontri con don Gianni Giacomelli

L’Opera dell’Adorazione Perpetua, si regge sulla formazione, sempre più approfondita di ogni singolo Adoratore e sul suo spirito missionario nel farla conoscere e proporla agli altri. La formazione è assicurata dalla lettera che il vescovo Gerardo, tutti i mesi, indirizza agli Adoratori. Da gennaio a maggio, con l’aiuto del Priore di Fonte Avellana don Gianni Giacomelli, vogliamo approfondire la relazione strettissima che intercorre tra la celebrazione eucaristica e l’adorazione eucaristica, attraverso incontri con cadenza mensile, aperti a tutti.

Calendario degli incontri

Presso il salone dell’Azione Cattolica, attiguo alla chiesa dell’Adorazione a Jesi, in P.zza della Repubblica gli incontri iniziano alle 20,45.

Prossimi incontri:
mercoledì 28 febbraio “Parola di Dio”;
mercoledì 21 marzo: “Comunione”;
mercoledì 18 aprile: “Missione”;
mercoledì 30 maggio: “Incontro conclusivo”.

L’orario, certamente, richiederà qualche sacrificio che però affronteremo generosamente per il valore della proposta. Facciamoci tutti missionari nel far conoscere questo programma a quante più persone possibile, anche al di fuori del numero degli adoratori. Sperando di rivederci negli incontri, chiedo di pregare per la riuscita di questa opera formativa.

Don Gianni Giuliani