15 luglio 2019

Estate 2019: la Messa serale

Nella chiesa parrocchiale San Francesco d’Assisi a Jesi, dal 14 luglio e fino al 25 agosto, tutte le domeniche e nella festa dell’Assunta del 15 agosto, sarà celebrata una santa Messa alle 21,15 su proposta dei parroci della zona pastorale città di Jesi. Quindi le Messe delle 11,30 e 19 (solo la domenica, non il sabato) saranno sospese fino a tale data).

A San Massimiliano Kolbe la Messa vespertina del sabato viene posticipata alle 19, mentre la Messa della domenica anticipata alle 9.
A Tabano la Messa delle 12 viene anticipata alle 10,15 eccetto che per la solennità dell’Assunzione che sarà celebrata dal Vescovo Gerardo alle 12 come sempre.

A luglio e agosto Messa delle 11,30 sospesa anche a San Pietro Martire e a Moie nella chiesa Cristo Redentore.

Nella chiesa parrocchiale di San Benedetto Abate a Pianello Vallesina, nei mesi di luglio e agosto, la Santa Messa festiva sarà celebrata alle 21,15. Nei mesi di luglio e agosto la celebrazione feriale sarà alle 18,30 (tutti i giorni tranne quando il parroco sarà impegnato nei centri estivi con i ragazzi). Nei giorni prefestivi la celebrazione sarà alle 18,30. Nei giorni festivi alle 8,30 e alle 21,15.