3 settembre 2019

Scarica la locandina di Emiliano

Scarica la locandina di Luigi

Emiliano e Luigi saranno diaconi

Emiliano Frattesi e Luigi Reccia saranno ordinati Diaconi rispettivamente domenica 8 settembre ore 21 nella chiesa di San Massimiliano Kolbe e sabato 14 settembre ore 21,15 nella chiesa di San Giuseppe a Jesi. La Veglia di preghiera diocesana in preparazione dei due eventi si terrà venerdì 6 settembre alle 21,15 nel santuario della Madonna delle Grazie. Il vescovo Gerardo Rocconi chiede di sostenere nella preghiera i due candidati al diaconato: Emiliano al diaconato permanente e Luigi al diaconato in preparazione al sacerdozio.

Inoltre, è previsto un incontro di formazione, meditazione e preghiera aperto a tutti in preparazione delle due Ordinazioni Diaconali: martedì 3 settembre alle 21 nel salone dell’Azione Cattolica attiguo alla chiesa dell’Adorazione. L’incontro sarà guidato da don Gianni Giuliani per crescere nello spirito di fraternità, comunione e amicizia della famiglia di Adoratori.

(Foto: Siciliani Gennari – SIR)