23 ottobre 2019

Jesi, Chiesa del cimitero, ottavario dei defunti

Dal 1° all’8 novembre a Jesi, nella chiesa del Cimitero, si svolgono le celebrazioni per la solennità dei Santi e per l’Ottavario di preghiera dei defunti secondo il calendario preparato dal cappellano del cimitero padre Benedetto Giacobbi.

Venerdì 1° novembre, festa di Tutti i Santi, santa Messa alle 10,30 e alle 15,30 celebrata dal vescovo mons. Gerardo Rocconi. Sabato 2 novembre, commemorazione di tutti i defunti, santa Messa alle 10,30 e alle 15,30 presieduta dal vescovo mons. Gerardo Rocconi.

Domenica 3 novembre alle 10,30 la santa Messa e alle 15,30 la santa Messa con la partecipazione delle comunità parrocchiali di San Giuseppe, Santa Lucia e Sacro Cuore alla Coppetella. Lunedì 4 novembre alle 15,30 santa Messa con la partecipazione delle comunità parrocchiali di San Francesco d’Assisi e San Massimiliano Kolbe. Martedì 5 novembre alle 15,30 santa Messa con la partecipazione delle comunità parrocchiali di San Sebastiano, Santa Maria del Piano, Sant’Antonio Abate e Madonna del Divino Amore. Mercoledì 6 novembre alle 15,30 santa Messa con la partecipazione delle comunità parrocchiali della Cattedrale, San Giovanni Battista, San Pietro Apostolo e San Francesco di Paola. Giovedì 7 novembre alle 15,30 santa Messa con la partecipazione delle comunità parrocchiali: Regina della Pace e San Pietro Martire. Venerdì 8 novembre alle 15,30: santa Messa con la partecipazione delle Fraternità dell’Ordine Francescano Secolare, Terz’Ordine Carmelitano e delle associazioni e dei gruppi ecclesiali presenti nella diocesi di Jesi.